fbpx

FAQ

Quali metodi di pagamento accettate?
Sul nostro sito puoi effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza grazie all’utilizzo di connessioni protette evidenziate dal prefisso “https” e il simbolo del lucchetto presente nella barra di navigazione del browser.
Per gli acquisti, puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
• PayPal: per acquistare online senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito o le coordinate del conto bancario.
• Carta di Credito: Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro sono incluse le carte di credito ricaricabili. Se scegli di acquistare tramite carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV e il codice 3d secure che viene inviato tramite sms: questo sistema di sicurezza renderà illeggibili a terzi i dati della carta di credito.
Al momento non vengono accettati i pagamenti tramite bonifico bancario o in contrassegno.

Come avviene la spedizione?
Calegaro Gioielli effettua spedizioni in tutto il mondo.
La spedizione è gratuita in Italia e viene gestita entro 15 gg lavorativi. Per Europa il costo è di 32 euro per USA e Americhe il costo è di 48 euro.
Gli ordini vengono elaborati e spediti dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio, ad esclusione dei giorni festivi nazionali e di eventuali chiusure per ferie che verranno comunicati sul sito.
Ogni acquisto effettuato viene spedito tramite Bartolini, unico corriere autorizzato che effettuerà 3 tentativi di consegna, dopo il terzo, l’ordine andrà in deposito.
Appena la spedizione verrà effettuata, sarai aggiornato e informato della transazione grazie all’invio del numero identificativo e di un codice di tracking che ti permetterà di seguire online lo stato della consegna.

Tutte le consegne effettuate da Calegaro Gioielli sono assicurate contro il furto e i danni da incidenti: coperture che si estinguono al momento del ritiro e della firma di consegna.
Calegaro Gioielli non è responsabile di eventuali ritardi imputabili al corriere o mancata consegna per dati errati compilati dal cliente durante l’acquisto.

Al momento della consegna della merce, ti invitiamo a controllare che il plico sia integro e non alterato anche nella chiusura: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e sarà necessario darne conto al momento della firma per il ritiro tramite la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”; in caso contrario il plico si considererà consegnato correttamente.

Se non sono soddisfatto del mio acquisto, posso renderlo?
Per Calegaro Gioielli la soddisfazione del cliente è tutto. Se per qualsiasi ragione non si è soddisfatti dell’acquisto, ti preghiamo di contattarci entro 30gg dalla data di consegna per concordare il reso e il rimborso del prodotto.
Ecco i nostri contatti:
+39 049 990 0124
info@calegarogioielli.it

en_GBENG